Siete pronti per il più importante networking event dedicato all’innovazione e alla creatività digitale?

Il team organizzativo di Creativity Day, ha già coinvolto per questo edizione 2017 oltre 50 speaker affermati, creative leader, innovatori, guru e designer che operano nelle più svariate discipline e realtà. Il 29 settembre 2017 si parte da Reggio Emilia, con la tappa iniziale, Il 18 ottobre si replica a Milano. Creativity Day 2017 è un vero e proprio evento di networking che affianca alle finalità formative la generazione di contatti commerciali e sinergie professionali. Partecipare è quindi un must per tutti i professionisti del marketing,  per grafici e designer, art director, copy, responsabili della comunicazione di agenzie o aziende, videomaker, startupper, sviluppatori, blogger, social media manager e chiunque si occupi di creatività digitale, così come di CEO e dirigenti che vogliono farsi ispirare dal grande fermento e dalla velocità della creatività digitale.

I contenuti di Creativity Day non si limitano allo stato dell’arte della tecnologia digitale; l’obiettivo dell’evento è ben preciso: proporre spunti per essere sempre un passo avanti, all’interno di uno scenario professionale futuribile. Il format 2017 si presenta dunque con una struttura perfezionata, affinché tutti i professionisti che operano nel mondo della comunicazione possano formarsi, condividere know how, aggiornarsi e crescere professionalmente.

Quali sono le novità?

Strategia e business • Technology e coding • Video e illustrazione. Sono le tre macro – aree che prevedono 45 diversi interventi di approfondimento e condivisione dei contenuti tra speech frontali e workshop.

Il format è consolidato sull’accostamento di tematiche innovative presentate dai relatori da differenti punti di vista in modo da fornire della stessa tematica o area una visione per chi segue l’ambito strategico, un’applicazione per chi decide di seguire il percorso di coding e idee tangibili per la creatività.

I contributi prevedono una serie di speech a scelta durante la mattinata (ogni partecipante può comporre il proprio puzzle di presenza dalle 10 alle 13.30 incastrando 5 diversi interventi) e workshop nel pomeriggio.

Il tutto intramezzato da pausa e lunch per conoscersi e partecipare alle attività previste dalle lungimiranti menti organizzative di Inside, storico brand che ha fatto scuola in Italia per formazione ed eventi.

 

Ci sono anche degli EXTRA?

Si, sebbene i contenuti di questa edizione 2017 terranno i partecipanti attaccati alle seggiole, alcuni di loro potranno assentarsi per incontrare gli “esperti”, una grande novità che consente di facilitare il match tra domanda e offerta sui temi più caldi del web marketing.

Tra un intervento e l’altro, durante la mattina, gli speaker si accomoderanno nel Salotto delle Idee, luogo in cui si creano e condividono storie, per raccontarsi  sui social (Facebook e Instagram). Durante la pausa pranzo, invece, si metteranno comodi in salotto alcuni professionisti, chiamati appositamente per contribuire ad arricchire questo spazio…

Per chi avesse qualche dubbio, è stata creata un area dedicata “Chiedi all’esperto”.  25 minuti di consulenza personalizzata su SEO, Sito web, Social. La prenotazione è obbligatoria.

Per chi invece volesse perfezionarsi nell’ambito del Video e motion graphics è possibile incontrare i professionisti del settore, mostrare il proprio portfolio e ricevere consigli  dai massimi esperti.

 

Vuoi maggiori informazioni?

L’intero programma delle due giornate di Reggio Emilia e Milano è visibile su www.creativityday.it

E per i nostri lettori c’è una bella sorpresa.

Beat&style è media partner dell’evento e vi offre un codice sconto del 10%.
Per iscriverti, acquistare il biglietto, accedi a www.creativityday.it
o direttamente al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-creativity-day-reggio-emilia-2017-biglietti-37943182079
ed utilizza il code: IEM2