Li abbiamo ascoltati, conosciuti e poi intervistati più di un anno fa quando si, erano inclusi tra i nuovi talenti della scena indipendente su cui scommettere, ma ancora tanti di voi non li conoscevano. Ora sono due dei protagonisti della nuova ondata musicale italiana, delle sorti di pop influencer, stiamo parlando di Frah Quintale e di Gazzelle.

Romantico urbano ed eccentrico comunicatore, reduce dal grande successo del disco d’esordio “Superbattito” e dal successivo tour interamente sold out, il cantautore romano Gazzelle torna venerdì 14 settembre con “TUTTA LA VITA” (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo brano che anticipa l’atteso secondo album!

Il brano, disponibile in pre-save su Spotify: http://smarturl.it/TuttaLaVita è pregno di un’autoironia cinica, dove il punto di vista dell’autore diventa quello di tutti, persi nella quotidiana e affollatissima solitudine, con un soffio profondo di speranza nemmeno troppo velato, che riecheggia ben chiaro nel ritornello. A proposito della nascita del brano, Flavio Pardini (questo il suo vero nome) afferma: «C’era odore di vernice fresca, e le tende erano così lunghe che si arrotolavano sul pavimento nuovo, mai calpestato prima, nell’airbnb in cui stavo dormendo a Milano per qualche motivo che non ricordo. Mi sembrava il posto perfetto per scrivere questa canzone, e anche il posto più sbagliato».

La nostra intervista:
http://www.beatandstyle.com/gazzelle-delle-stronze-e-dellamore-intervista/

Frah Quintale dopo l’uscita dell’acclamato disco d’esordio “Regardez Moi” (Undamento) da cui estratti brani dischi d’oro “Nei Treni La Notte” e “Cratere”, autore di una delle hit di quest’estate, “Missili” – combo di Frah con Giorgio Poi per la produzione di Takagi & Ketra – e un tour estivo che lo sta portando in giro per l’Italia, un successo da passaparola che ha trasformato in sold-out i suoi concerti, ora annuncia che salirà il 4/12 e il 5/12 rispettivamente sui grandi palcoscenici di Alcatraz Milano e Spring Attitude Roma.

La nostra intervista:
http://www.beatandstyle.com/sta-tornando-il-sole-te-lo-dice-frah-intervista/