Meraki è una parola greca che vuol dire letteralmente “essenza di noi stessi”, fare qualcosa con la propria anima, creatività, impegno e amore.

Studio Meraki è il primo e unico studio fotografico a Mantova aperto all’utilizzo pubblico, attrezzato con strumenti professionali, mobili e accessori, che può essere utilizzato da professionisti e non per ogni tipo di servizio fotografico.
Vengono anche tenuti workshop e corsi da fotografi professionisti italiani e internazionali, di vario genere e rivolti a tutti i livelli.

Studio Meraki si trova all’interno di R84 Multifactory Mantova
realtà sorta nell’ex area residenziale delle raffinerie IES, ora covo di attivita’ creativite, e nasce dal desiderio della sua ideatrice Anna Volpi di creare un luogo dove si possono trasformare idee in immagini, autonomamente, con una guida o in un gruppo.

Studio Meraki vi porta le Meraki Nights, una serie di eventi dedicati alla fotografia. La prima serata è in programma Venerdì 10 novembre e ospiterà sei fotografi mantovani sotto i 25 anni.

Godetevi i loro scatti, le persone e gli spazi della associazione R84, l’atmosfera musicale giusta, un bicchiere di birra e di buon vino.

Espongono:
Cecilia Borellini
Andrea Casanova
Chiara Maretti
Andrea Negri
Barbara Ziggiotto
Leonardo Rizzato 
autore della foto di copertina che ritrae la modella Ella Bottom Rouge.

L’evento dalle 18.00 è gratuito e aperto a tutti.
L’indirizzo e’ Strada Privata Ville I.C.I.P. – 8. c/o R84 Mutlifactory Mantova
Per ulteriori informazioni scrivere a infostudiomeraki@gmail.com