La rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA entra nel vivo nel bel mezzo dell’estate milanese con uno dei live più attesi dell’intera programmazione artistica. Mercoledì 22 Agosto infatti ospiterà l’attesissimo ritorno in Italia, dopo quattro anni, di Chet Faker, nella prima e unica data nel nostro paese del suo nuovo progetto come Nick Murphy.

Diventato famoso grazie a una cover di “No Diggity” dei Blackstreet caricata sul web nel 2012, Nicholas “Nick” Murphy inizia la sua carriera sotto lo pseudonimo Chet Faker. Nello stesso anno pubblica il primo Ep “Thinking in Textures”, pura poesia, diventato disco d’oro in Australia e che lo porta sui palchi di grandi festival americani e inglesi. L’album di debutto “Built in Glass” nel 2014 conferma il talento di Nick Murphy, che riesce in questo disco a fondere, in maniera unica, soul ed elettronica e da cui vengono estratti due singoli multiplatino. Nel 2017 esce l’Ep “Missing Links” dove l’artista abbandona lo pseudonimo per usare il suo vero nome, un ritorno alle origini anche musicale dove il cantante e produttore ritrova una dimensione più personale e dinamica.

Anche l’opening act sarà fortemente caratterizzato dal ritorno sulle scene italiane, dopo una pausa studio, per Alice Bisi, talentuosa cantante e polistrumentista fiorentina, meglio conosciuta con lo pseudonimo di BIRTHH. Il suo debut album ha folgorato critica e pubblico, il suo live ci porterà, probabilmente, in dono anticipazioni sul nuovo progetto in arrivo.

Insomma, una serata da non perdere.

Ingresso: Euro 27 + d.p.
Prevendite ancora disponibili su:
www.ticketmaster.it
www.ticketone.it