Prova prova, 1 2 3: il Primavera Sound comincia adesso. Più grande e più vicino a te che mai.
Da questo giovedì rivivi i migliori momenti del festival, ovunque tu sia.
Oltre 30 ore di concerti e contenuti esclusivi in streaming che si aggiungono alla programmazione speciale di Radio Primavera Sound

Com’è possibile? Collegati su Radio Primavera Sound (www.primaverasound.com/radio o scarica la app) e il festival si potrà vedere e ascoltare da casa, ovunque tu sia. C’è spazio nel tuo salotto? I tuoi artisti preferiti stanno per arrivare. Rosalía, Mac DeMarco, Courtney Barnett, Jarvis Cocker, Low, Stereolab, Primal Scream, Snail Mail, tra gli altri nomi in cartellone, sono già in fila per autoinvitarsi.

Anche se non verrai al Primavera Sound con noi, il Primavera Sound verrà da te. Ovunque tu sia, lontano o vicino, potrai sentirti (quasi) come al Parc del Fòrum, attraverso la programmazione speciale che sarà trasmessa, grazie a SEAT. A
partire da questo giovedì, domani, dalle ore 18:00, prenderanno il via oltre 30 ore di concerti in streaming. E dove non arriveranno le telecamere ci saranno i microfoni. E vice versa. Tieni gli occhi ben aperti e le orecchie pure, perché sta per partire una diretta esclusiva distribuita sulle prossime quattro giornate, grazie alla quale potrai vivere e rivivere, in qualsiasi ordine tu preferisca, i migliori momenti del Primavera Sound 2019.

La copertura di #RelivePrimavera si concentrerà sulla musica dal vivo con i concerti più eccezionali dei quattro palchi principali e del recentemente inaugurato SEAT Village Stage ma sarà anche molto di più: le trasmissioni dal vivo dall’area concerti saranno infatti una finestra da cui affacciarsi per scoprire non solo cosa succede durante un concerto ma anche il prima e il dopo: interviste con artisti, talk show, dirette dai palchi, programmi speciali… Tieni d’occhio i social network e il sito per gli aggiornamenti giornalieri degli orari, chissà che non salti fuori qualche sorpresa!

Insomma ti troverai talmente vicino a ogni dettaglio del festival che non ti pentirai troppo di non essere venuto di persona… o forse si e sarai a Barcellona con noi l’anno prossimo.