ISOLE è un sogno di evasione dalla città, di bisogno d’amore, di lotta per emergere e brillare

Li avevamo conosciuti come la band dei boyscout a X Factor 10. Sono infatti entrati nella fase live del programma e la partecipazione al talent ha rimandato l’uscita del loro disco alla primavera di quest’anno.
Nel recente tour hanno partecipato alle ultime edizioni di Mi Ami Festival, I-DaysCollisioni Festival e aperto il live degli American Football.

Oggi esce Isole il video del singolo prodotto da Antonio Filippelli e estratto dall’omonimo disco (uscito il 5 maggio, UMA Records). Il video è stato realizzato da BENDO Films (Canova, Gazzelle, Pollio). Un sogno ricorrente, l’affanno di una corsa senza sosta. Isole racconta il quotidiano di una coppia. Parla attraverso gli occhi del protagonista, mosso dal sentimento di paura di non poter raggiungere, e talvolta perdere, ciò che è per lui importante. Proprio come isole fisicamente lontane, all’apparenza, i due ragazzi trovano un contatto in una frenetica, incalzante immaginaria rincorsa. Nel video, un continuo salto ad occhi chiusi tra sogno e realtà, porta ad immedesimarsi nel protagonista, instancabile nella sua ricerca.

I Les Enfants continuano piacevolmente a sorprendere già dal primo ascolto grazie al loro sound internazionale, un dream pop cantato in italiano unico nel suo genere.

CREDITI VIDEO ~ ISOLE
Regia ~ BENDO ~ www.facebook.com/bendofilms
Assistente di produzione ~ Giorgia Silvestri
Best Boy ~ Dave Albertazzi
Con ~ Giulia Crespi ~ www.instagram.com/sehn.sucht