Venerus, porterà lungo tutt’Italia il jazz, il soul e l’elettronica che riflettono solo alcune delle sue tante sfaccettature artistiche. Lo avevamo intervistato lo scorso dicembre (qui il link se te la sei persa), poco dopo l’uscita di A che punto è la notte, il suo debut EP per Asian Fake, che ha acceso i riflettori sul mondo contemporary soul del giovane songwriter.

Di seguito il video di IoXTe, ultimo singolo estratto proprio dal debut EP. L’amore nella sua forma più psichedelica, la passione in quella più eterea: un mix unico e intrigante, esaltato dal video diretto da Andrea Cleopatria. Un trip struggente, dai contorni sfocati, che vede la figura del giovane cantautore assumere sembianze celestiali: lontano da ogni luogo e da ogni tempo, come la sua musica.

“A che punto è la notte” è per Andrea l’inizio di un percorso sia artistico che umano, un biglietto per partire con poche cose, quelle veramente importanti, in una valigia. E non lasciatevi scappare il biglietto, appunto, per un appuntamento da non perdere a Milano. Il cantautore sarà infatti live, domani, sabato 23 marzo al Circolo Arci Ohibò.

Ingresso in cassa 12€ + tess. ARCI (obbligatoria)
Prevendita 10€ + ddp: https://bit.ly/2Mcu7Sx