Luca Mazzieri è il vero nome di Luca Mazzieri: chitarrista nei Marla in epoca Myspace (ma forse li hai sentiti in radio da John Peel), elegante rock&roller con gli A Classic Education e titolare della gang electro-pop Wolther Goes Stranger. Cresciuto a pane e Fugazi, ma con una gran passione per Carboni, Luca gestisce con l’amico Giovanni Papalato  La Barberia Records, ha prodotto i primi 2 dischi di Setti, regista di questo videoclip, e ogni tanto scrive canzoni d’amore.

Premi play, goditi questa video première e condividila subito sui tuoi social, oppure no..perché in questo inizio 2020 se Achille se ne frega a Luca “fotte un cazz* lo sai”:

Credits: video scritto, diretto e montato da Setti

“Per il video di Nico l’idea che avevo in mente, in accordo con Luca, era quella di creare una sorta di piccola pellicola sci-fi da camera, home made e sconclusionata. Poi, pensando a quali colori utilizzare e ri-ascoltando la canzone, che per me è bellissima, ho capito che la vedevo argentea. Il concept principale è diventato poi, in fase di montaggio, quello degli universi paralleli. È stato girato in casa mia in un pomeriggio e il materiale utilizzato è stato interamente riciclato. Io non sono un regista e montatore, ho avuto un approccio abbastanza espressionista alla cosa, molto personale, punk, o meglio steampunk ma senza vapore. La linea guida era mettersi al servizio della canzone e di Luca, in ogni caso.” (Setti)