Nel bel mezzo della pausa estiva, cosi a sorpresa ci arriva un regalo da Jacopo Incani. Si ascolta con grande attenzione e adorazione, come fu precedentemente per DIE, il nuovo EP composto da 8 remix di STORMI più la versione originale, ormai icona del progetto IOSONOUNCANE. Al disco hanno partecipato: Dusty Kid, Alek Hidell, Paolo Iocca, K-Conjog, Matilde Davoli, Godblesscomputers, Godugong, Yakamoto Kotzuga.

Chi meglio dell’artista stesso, poteva introdurci all’ascolto di questa nuova release:

“Succede che delle canzoni si facciano strada da sole nell’immaginario del pubblico. Questo è accaduto a Stormi, singolo tratto da DIE, che si è imposto ben prima che se ne facesse un vero lancio. In questo modo, condivisione su condivisione, ascolto dopo ascolto, concerto dopo concerto, Stormi, un brano che solo apparentemente celebra la forma canzone più classica, è diventato un piccolo classico dei nostri tempi.
L’idea di chiedere ad alcuni producer italiani di confrontarsi con questa piccola parte-per-il-tutto che è Stormi all’interno di DIE è venuta così naturale. Per vedere quali pieghe può prendere un brano in mani altrui.
Il risultato è eterogeneo, interessante, valido e ci piace l’idea di condividerlo con voi.