Suonano punk, ma lo fanno con l’elettronica. Usano la drum-machine ma anche chitarra e basso. Compongono musica che scalda ma che ha anche il retrogusto della nebbia emiliana.

A tre anni di distanza dal loro ultimo album il viaggio dei Maybe Happy si fa sempre più interessante, decisi a dare un seguito a Beat Even, il 26 Novembre è uscito Out Of Four (Dreamingorilla Rec e diNotte Records), un ep di quattro pezzi che, guidato da atmosfere morbide e venate di malinconia, dona colore e significato a questo freddo che lentamente ci sta avvolgendo.

La dolcezza della neve che cade, un viaggio in una cartolina leggermente sbiadita, il ricordo di un pomeriggio fra amici. Ascoltare i quattro brani di Out Of Four vuol dire coprirsi le spalle con il dolce manto della malinconia, accoccolarsi in un momento che vorremmo fosse eterno, ricordandoci della bellezza delle cose semplici. Il calore delle emozioni scalda il nuovo ep dei Maybe Happy. Un poetico e raffinato combinarsi di influenze, figlio dell’ispirazione più sincera.