Queste sono un po’ di track che dovresti guardare/ascoltare…
sotto l’ombrellone nel giardino di casa, in piscina comunale o nel resort più figo sulla faccia della terra che D.Trump o Kim non minacceranno di ridurre in cenere nei prossimi giorni.

Senza troppi giri di parole, visto che il tempo stringe, vi abbiamo selezionato le più interessanti novità italiane caricate sul tubo nell’ultimo periodo.
Partendo da quella più fresca, anzi freschissima, ecco il nuovo video di FRAH QUINTALE.
Se ti sei perso la nostra intervista eccola QUI.

Qui un nuovo arrivo nel tubo di Maciste Dischi, anzi due nuovi arrivi. I CINEMABOY a distanza di pochi giorni hanno rilasciato ben due nuove track. Eccole qua

In casa Nameless Records è nata una nuova stella: FAITH

In questa estate c’è spazio anche per i progetti nostalgia. Una carriera ventennale alle spalle, prima la reunion ed ora un nuovo disco a fine anno…è vero non saranno mai più i tempi di Who Said o Chase the Sun ma i PLANET FUNK hanno sempre un loro fascino. Sarà anche per quel pazzerello di Dan Black? Ecco il nuovo singolo You can be.

Sono Pop, ma anche James. Non amano un genere, ma maschiare più generi e strumenti musicali. Questo è il loro nuovo singolo su RC WAVES. Ecco Tyger, sonorità Afro House con sfumature neo soul e jazz, ecco i POP JAMES.

Ed eccoci, con piacere, a parlare di questo duo che dopo una serie di esperienze in italia ha deciso di trasferirsi a Londra. Li, i M w S hanno dato vita al loro EP Swim da cui vi abbiamo estratto l’official video di Waves. Questo primo lavoro è mix di Pop, Contemporary R&B, Nu Soul con sonorità che loro stesso ci descrivono cosi: “lyrics that somehow recall the melancholic summer vibes of their small hometown facing the sea.”

Chiudiamo questa nostra serie di ascolti con MECNA e la sua Superman, video realizzato con le foto scattate dai fan durante il “Lungomare Paranoia Tour”. Ciao!