È l’ultimo Concerteeno della stagione e abbiamo deciso di esagerare!!

Come prima, più di prima, goloso, sorprendente, intimo, Concerteeno è la musica live che si lascia gustare con semplicità, senza bisogno di mettersi in tiro, ma con la sola necessità impellente di farvi scoprire, o ritrovare, artisti affascinanti, provenienti da ogni tipo di sonorità. Elettronici, indie, dark, li troverete tutti al Bainait di Montecchio, a due passi da Reggio e a un tiro di scoppio da Parma, croccanti fuori e morbidi dentro, pronti ad accogliervi (sì, anche in pigiama, che qui si vogliono abbattere muri) per una stagione di concerti fatti su misura. Concerteeno è la vostra serata no stress, che trova la completezza della sua dimensione 100 per 100 chill nella selezione di ottimo cibo e ottimo vino, birre del birrificio Dada di Correggio e dj set post live, per chi vuole andare avanti ancora un po’ con belle storie di musica. Per coccolarvi da ogni punto di vista abbiamo creato Concerteeno, il #livepiccoleeno che ci sta comodo come uno stecco gelato nel taschino.

LIVE
ANTIPLASTIC https://www.facebook.com/AntiplasticElastica/
Un sound esplosivo, una miscela di suoni di diversa estrazione presenti nel nuovo disco “ under arrest”, dal dub al reggae, a punte di drum’n’bass dove le abilità di Donald Renda alla batteria, si mettono in scena. La trap e l’hip hop si sposano alla perfezione con le chitarre reggae, il tutto rivisitato con una particolare al crossover, caratteristica fondamentale del progetto Antipiplastic. Tanti gli ospiti nel disco da Dub Fx, a Ganji Killa che duetta con Rayna e poi ancora Ackeejuice rockets e Blist i produttori che contaminano il nuovo sound di Antiplastic.

Il titolo “Under arrest ”, citazione esplicita della nostra attuale posizione. In arresto, non ce ne accorgiamo, in modo subdolo siamo imprigionati in una gabbia mentale che ci opprime la mente, che ci tiene sotto controllo, con la tecnologia, i cellulari, la televisione, i media, i giornali , tutti ben organizzati per filtrarci le informazioni e gestirci le emozioni. Il tutto pilotato dall’alto , o da noi stessi che decidiamo di rimanere in questa gabbia mentale.

La medicina per liberarci è dentro di noi.
Siamo noi che creiamo, siamo noi che ci illudiamo, siamo noi che ci liberiamo.

DJSET
warm up ▩ JUMMY
aftershow ▩ B1 CREW showcase

DOVE
▩ Bainait Arci
Piazza Repubblica 13
Montecchio Emilia
Info: 329 371 8593