Può essere capitato anche a voi, girando per Milano, di ritrovarvi davanti agli occhi un omino giallo e sorridente o degli avvisi che ne dichiaravano la scomparsa: si tratta di Yellow Nedo, protagonista di un’operazione di marketing non convenzionale volta a suscitare curiosità e interesse per il nuovo EP di Cucina Sonora.

SMILE è  disponibile da venerdì 5 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, distribuito da Believe, e nasce dall’esigenza di esplorare nuovi ambienti e nuovi suoni. SMILE vuole divertire senza pretese, contro ogni preconcetto rispetto agli schemi imposti dalla società di oggi. è un EP che spazia dall’electro-house alla melodic-techno, da suoni eterei a produzioni club oriented, avvicinandosi al mondo sonoro di Mr. Oizo, James Hype e Francesco Tristano.
Con questa produzione Cucina Sonora trova la via per colmare le notti insonni ed alleggerire la mente, con textures elettroniche che trasportano in un mondo onirico e libero da vincoli, dove ballare ininterrottamente, con il sorriso stampato sul volto

Sabato 25 maggio avremo la possibilità di ascoltare SMILE dal vivo, su un palco immerso nei vigneti, in occasione dell’evento Cantine Aperte Night (tutte le info QUI) al Poggiarello di Scrivellano di Travo (PC). Per iniziare ad immergerci fin da ora nella giusta atmosfera abbiamo chiesto a Cucina Sonora di realizzare un’apposita playlist: