Si sentono già gli echi delle trombe, dei tamburi, degli ottoni e di tutti gli strumenti che animeranno la festa, non in centro città – in corso la celeberrima Design Week – ma nel parco dell’idroscalo, al Circolo Magnolia, dove Venerdì 12 Aprile farà finalmente tappa a Milano il tour, dei tutti esaurito, della marching band più famosa d’Europa: i Meute.

Questa banda “in movimento” per chi ancora non li conoscesse, è forte di performance colorate tra la gente in mezzo alle strade delle più importanti capitali europee ed ora porterà anche il suo nuovo show nei club. I Meute hanno trovato il loro punto di forza nel ri-arrangiare, a modo loro, pezzi dance/techno a cui i clubber di tutto il mondo sono più affezionati.  Non mancheranno inediti e cavalli di battaglia quali “The Man With the Red Face” di Laurent Garnier, “Rej“di Ame, “Hey Hey” di Dennis Ferrer e classici come “You & me” di Flume che per scaldare i motori vi riproponiamo.

Qui di seguito la time table della serata con live ed aftershow, per i fortuniti possessori del biglietto visto che l’evento è sold out e tutto il programma di Aprile del circolo milanese.

TIMING:
Doors • 20.00
DISCOLIEBE • 20.30
MEUTE • 22.00
Meute Aftershow with DJLMP & Bugsy • 00.00