In attesa di vederli live al Circolo Ohibò sabato 28 dicembre in occasione della Beat&Style CLUB NIGHT (clicca per tutte le info sull’evento) insieme ai FREEZ, i BEN&THEGIANT ci trasmettono in anteprima tutta la loro energia con la live session di “Stuck in My Head” registrata al Noise Studio di Parma.

Produzione Esecutiva: Francesco Chiari

“Stuck In My Head” suona come fiero inno alla ribellione, alla disobbedienza, ma soprattutto, come detto prima, alla libertà, rappresentata come il bene più prezioso in assoluto, da proteggere e difendere. I  BEN&THEGIANT, con il loro suono immediato e viscerale, hanno a cuore che la poesia sia e rimanga presente nella vostra vita, in modo semplice, facilmente comprensibile, senza timori reverenziali, ma come fosse un elemento naturale.

“È stata composta in estate e forse è per questo che è un brano ricco di energia positiva (e per chi soffre di sinestesia come me davvero molto colorata). Più che i ritornelli, apprezzo le lyrics delle strofe, come “you’re the only God you need to adore” o “we gonna break the shell where we were born”, una vera propria spinta ad abbandonare i canoni a cui siamo abituati. Non a caso questo brano è dedicato ai ribelli, alle persone che non si sono conformate, a chi vive costantemente controcorrente. Per alcuni versi è il brano che ci rappresenta di più, perché abbiamo tutti e 4 storie di ribellione nella nostra vita, e sono certo che anche voi come noi sapete cosa vuol dire essere stufi di vivere una routine che non vi appartiene.” (Luca Gulli – BEN&THEGIANT)