Con le valigie ormai pronte abbiamo pensato di regalarvi un mixtape perfetto per ogni tipo di viaggio o per portare un po’ di  freschezza, quanto meno mentale, a chi resterà nella canicola della città. A realizzarlo per Beat & Style ci hanno pensato i Deleted Soul band che ama far convivere gli opposti, sonorità tra il passato e il futuro in un immaginario in cui suoni arcaici si sovrappongono all’elettronica più di tendenza, dove passato e futuro convivono in un unico flusso sonoro. Voci come mantra, ipnotiche e introspettive, galleggiano tra l’adesso e il domani.

Si parte con l’inconfondibile voce di Raiz in un avvolgente remix di Black Athena realizzato proprio dai Dleted Soul, il resto ve lo lasciamo scoprire track by track, premete play e preparatevi a viaggiare:

Le good vibrations dei Deleted Soul saranno presto raccolte nel loro primo disco di inediti in uscita per Elastica Records ma vi consigliamo di non aspettare e gustarveli live questa sera per l’ultimo appuntamento stagionale de “I giovedì della Fattoria” a Vigheffio Collecchio (PR). Con loro sul palco i Cacao Mental altri fuori classe delle contaminazioni elettroniche. Il trio italo peruviano, gia’ parte de l’Istituto italiano di cumbia, propone un set live intriso di ritmi latinoamericani e contaminazioni da tutto il mondo per un mix esplosivo fra elettronica, tradizione afro peruviana e psichedelia. Una parola: cumbia! Inizio concerti ore 21.30. Cliccate qui per avere tutte le info su questa imperdibile serata ad ingresso libero & gratuito.

Artwork di Notawonderboy e Isabella Bersellini