La musicista più tosta/cool/interessante del momento, che qui abbiamo intervistato per BEAT&STYLE, dopo Yellow, Bite e Trends presenta un nuovo video: Los Santos. Un video lo-fi nato come reazione ai commenti online di troll e allo spietato bullismo mediatico:

Mavi lo ha postato spontaneamente sui canali social e ha attirato le attenzioni di molti, incluso Crookers, che ne ha fatto un remix: “scrollando tra i vari post di Instagram è uscito il suo video e l’ho trovato fenomenale… la seguo da un po’. Ho chiesto le parti e in poche ore ho fatto questa edit/remix/redrum, chiamalo come vuoi. L’ho suonato pochi giorni dopo a un festival in centro Italia e mi ha esaltato per la reazione che ha suscitato nella gente. É decisamente la “cosa” più Crookers che faccio da un pezzo, è quello che vorrei cantare da un paio di anni a questa parte. Vogliamo tutti mandare a fanculo tutti nel 2018”.
Racconta Mavi: “I bulli sono presenti ovunque nelle nostre vite, dal parco giochi fino all’età adulta. Penso che il remake di Crookers rafforzi il messaggio portato da Los Santos: non bisogna farsi influenzare da loro ma mostrargli un bel dito medio e continuare dritti per la propria strada”. 

Non so a voi, ma personalmente sapere che due tipi così giusti sono schierati tra le forze del bene mi mette di buonumore e mi fa venir voglia di sparare a palla questo remix:

La pop star austriaca tornerà in Italia l’11/08 per il FRAC Festival, Parco Scolacium a Roccelletta di Borgia e in ottobre per Spring Attitude Festival.