“Design isn’t an intellectual exercise, it’s a gut feeling. I find inspiration in everything and nothing in particular, but music, movies and traveling usually get my mind going. Design is an emotional ride for me. If my heart is not in it, it doesn’t happen.” – Ditte Reffstrup, Creative Director.

Fondato nel cuore di Copenhagen, il marchio Ganni è la semplicità di abiti senza tempo, creati dall’essenzialità dello stile scandinavo e perfetti per essere rivisitati ed interpretati, sovrapposti e vissuti. La complicità di abbinamenti insoliti e personali va definendosi nel concept della collezione primavera – estate 2017 dove l’essenza urban cowboy è perfettamente bilanciata ai leggeri abiti californiani. Palm Spring e i tramonti di Los Angeles diventano lo slancio per abbinare camperos in pelle di serpente e bomber sportivi, camicette in organza e t-shirt dagli slogan pop.

All’interno di CSR ( Corporate Social Responsability ), Ganni si propone come esempio di moda sostenibile e responsabile, sensibile ai cambiamenti climatici e decisa a sviluppare un metodo di produzione che preveda l’assenza di emissione di CO2.